Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/01/2023 09:29
in data 09/01/2023 09:29
Ho il telepass Unipol Move di Unipol Sai, ed l'azienda ha problemi ad attivare il Rid sul conto corrente. Io autonomamente non riesco nemmeno, il sistema non trova l'azienda creditrice ne con il nome ne col il numero aziendale.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/01/2023 10:23
in data 09/01/2023 10:23
SoluzioneMolti (non tutti) hanno trovato difficoltà anche col Telepass...
Come per le domiciliazioni di Società non censite dal Sistema ING, occorre comunicare l'IBAN al Fornitore, nei modi previsti.
in data 09/01/2023 10:23
in data 09/01/2023 10:23
SoluzioneMolti (non tutti) hanno trovato difficoltà anche col Telepass...
Come per le domiciliazioni di Società non censite dal Sistema ING, occorre comunicare l'IBAN al Fornitore, nei modi previsti.
in data 28/03/2023 20:48
in data 28/03/2023 20:48
Cosa vuol dire "nei modi previsti"?