Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/01/2023 09:29
in data 09/01/2023 09:29
Ho il telepass Unipol Move di Unipol Sai, ed l'azienda ha problemi ad attivare il Rid sul conto corrente. Io autonomamente non riesco nemmeno, il sistema non trova l'azienda creditrice ne con il nome ne col il numero aziendale.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/01/2023 10:23
in data 09/01/2023 10:23
SoluzioneMolti (non tutti) hanno trovato difficoltà anche col Telepass...
Come per le domiciliazioni di Società non censite dal Sistema ING, occorre comunicare l'IBAN al Fornitore, nei modi previsti.
in data 09/01/2023 10:23
in data 09/01/2023 10:23
SoluzioneMolti (non tutti) hanno trovato difficoltà anche col Telepass...
Come per le domiciliazioni di Società non censite dal Sistema ING, occorre comunicare l'IBAN al Fornitore, nei modi previsti.
in data 28/03/2023 20:48
in data 28/03/2023 20:48
Cosa vuol dire "nei modi previsti"?
26/08/2024 23:20 - modificato 26/08/2024 23:22
26/08/2024 23:20 - modificato 26/08/2024 23:22
Io ho seguito questo percorso, dal sito ING, dopo aver fatto login nella mia Area Riservata: selezionando Conto Corrente Crancio, ho selezionato la voce "Addebiti Diretti" presente nell'elenco operazioni che compare sulla sinistra, poi sono andato nella scheda "Opzioni Addebiti Diretti" (terza partendo da sinistra), ho selezionato l'opzione "Modifica" alla voce "Abilita Determinati Creditori" e ho inserito il Codice Creditore nel campo "Codice azienda" presente in basso, dopo il titolo "Trova Azienda", poi ho cliccato su "Cerca" ed ho completato l'operazione di attivazione (con relativa richiesta di conferma da App e, ovviamente, l'addebito dei 2€ richiesti per questo tipo di operazione).
Al termine, l'azienda UnipolTech si trova nell'elenco delle aziende abilitate.
Spero che possa essere utile, buon proseguimento.