240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VERIFICA BONIFICO SOSPESO E CONTO ARANCIO

Ciao a tutti,

oggi ho effettuato un bonifico dopo le 17.00 su un altro mio conto corrente perché ho necessità di emettere un assegno circolare allo sportello per l'acquisto di una casa. Il rogito è a breve. Come a molti di voi, sono bloccata nella fase "sospeso" perché ha richiesto la verifica con selfie e documenti. Ho timore che le verifiche siano lunghe e avendo urgenza, dovendo anche fare l'assegno, non posso aspettare. L'altro conto, sempre intestato a me, ce l'ho collegato al conto arancio. Se facessi un bonifico direttamente da lì invece che dal conto corrente, salterei la fase delle verifiche e mi partirebbe subito il bonifico? Grazie!
4 RISPOSTE 4

Sono nella stessa situazione ! Per favore mi aggiorni se risolvi 8l problema con 8l bonifico dal conto deposito?Grazie

Ciao @Elisa scusami ma non riesco a comprendere se l'altro conto è di un'altra Banca o è sempre un conto Ing Direct.

 

Puoi chiarire questo punto?

 

Poi il problema dei conti sospesi è purtroppo un tema che è stato trattato su diversi post e che ha messo in difficoltà tanti utenti in procedure molto delicate.

 

 

Ho fatto un bonifico per pagare una cucina, va in sospeso faccio il selfie uso lo stesso che avevo fatto il giorno prima per un altro bonifico anch'esso bloccato ebbene dopo 5gg è ancora in sospeso, con la banca non si può più parlare ma solo chat, è da mercoledì che chatto mi dicono domani domani ma siamo a sabato , non mi hanno consegnato la cucina, sto facendo la figura della disonesta e alla mamma disabile devo dare cibo freddo perché non posso cucinare. Ieri ho chiesto di parlare con un responsabile , mi hanno detto che hanno richiesto il contatto ma sono ancora in attesa. La banca si è inventata una cosa delirante al posto del selfie faccia la videochiamata , non può bloccare bonifico in questo modo . Cercherò di rendere il più pubblica possibile questa situazione e mi interesserò per fare denuncia per danni

@Arrabbiata , inutile perdere tempo, apri un nuovo conto presso altra banca e, successivamente, chiedi il trasloco del vecchio conto sul nuovo.