231905membri
139145post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venghino stipendi, venghino ...

Per chi non ne fosse a conoscenza, rappresento che attualmente sono presenti due Promozioni vertenti sull'accredito degli emolumenti (stipendio / pensione) sul CCA Conto Corrente Arancio:

---> Per già Titolari che abbiano ricevuto la comunicazione di invito alla partecipazione all’Operazione a Premio > dal 20/07/2021 al 10/10/2021 > Buono Amazon da € 50,00 come qui descritto (Regolamento che invito a leggere con cura);

---> Per Nuovi Clienti > dal 05/07/2021 al 30/09/2021 con scadenze intermedie improrogabili > Buono Amazon da € 120,00 come qui descritto (Regolamento che invito a leggere con cura).

Per beneficiare (alternativamente) delle suddette Promozioni, come sempre richiesto da ING, occorrerà che il Datore di Lavoro/Emolumento (Privato, Pubblico, Ente Previdenziale) effettui il bonifico usando l'apposita causale interbancaria dedicata "ABI 27" o "ABI 27P" che, se per la P.A. e gli Enti Previdenziali sia di "default", per i Privati non è detto che sia così.

Sono stati scritti molteplici post a tema senza dirimere definitivamente i dubbi se tali bonifici stipendiali abbiano un costo differente per il Mittente ma venendo solo a capo del fatto che non tutti i Correnti siano abilitati (il CCA no) per l'impostazione di tali transazioni in uscita: per tutti coloro che non effettuino mensile suzione dalla mammella statale sarà quindi d'obbligo richiedere la necessaria operazione ed informarsi sulla fattibilità col Datore di Lavoro.

Considerazione personale: alla luce delle INDICIBILI ed INNUMEREVOLI problematiche a 360° oltre che quelle specifiche a tema Buono Amazon AMPIAMENTE segnalate, mi chiedo "se il gioco valga la candela", senza contare soprattutto chi, finora e per svariate ragioni, non abbia accreditato gli emolumenti sul CCA perché mai dovrebbe cambiare idea...

Nota a margine: non ho l'accredito sul CCA, non ho ricevuto l'invito...

1 RISPOSTA 1

Seguendo autonomamente l'invito elargito alla platea dei papabili beneficiari, ho letto un punto dei Regolamenti che difficilmente sia ben considerato dai meno esperti, ovvero quello inerente al "montepremi":

---> per i già Clienti ammonta ad € 10.000, ovvero ING prevede che "solo" 200 Correntisti restii ad affidarsi ad Essa per l'accredito degli emolumenti cambino idea;

---> per i neo Clienti, invece, ammonta a ben € 250.000, ovvero ING prevede che quasi 2.100 Soggetti ad Essa sconosciuti aprano un CCA e vi accreditino gli emolumenti.

Le periodiche segnalazioni degli Utenti sulle fantasiose risposte ricevute dal call center circa la non corresponsione del Bonus, probabilmente hanno come madre (ai più) ignota questa limitazione....

Tutorial