Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/09/2020 12:45
in data 20/09/2020 12:45
in data 20/09/2020 13:58
in data 20/09/2020 13:58
Da quanto scrivi, l'eventuale messaggio d'errore è stato generico o non per te soddisfacente...
Forse è solo piento l'ATM
in data 20/09/2020 14:10
in data 20/09/2020 14:10
in data 20/09/2020 14:14
in data 20/09/2020 14:14
@Kennyx ha scritto:
Cosa significa piento?
Il messaggio sullo schermo praticamente c'era scritto che non era possibile procedere e per eventuali info dovevo chiedere al personale sella filiale
*****
<<Pieno>> (pensavo fosse chiaro ...) significa che l'ATM potrebbe aver acquisito la quantità limite di banconote che possa contenere.
Da domani potrai eseguire quanto indicatoti: rivolgerti al personale della Filiale, ove (forse...) riceverai maggiori info, piuttosto che domenicalmente su di un forum di noi Clienti....