237952membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento contanti

Dopo aver inserito codice cliente e data di nascita correttamente, non mi è stato possibile procedere per effettuare un versamento contanti in una delle filiali con ATM evoluto,come mai?
3 RISPOSTE 3

Da quanto scrivi, l'eventuale messaggio d'errore è stato generico o non per te soddisfacente...

Forse è solo piento l'ATM

Cosa significa piento?

Il messaggio sullo schermo praticamente c'era scritto che non era possibile procedere e per eventuali info dovevo chiedere al personale sella filiale

@Kennyx  ha scritto:
Cosa significa piento?

Il messaggio sullo schermo praticamente c'era scritto che non era possibile procedere e per eventuali info dovevo chiedere al personale sella filiale

 

*****
<<Pieno>> (pensavo fosse chiaro Smiley imbarazzato...) significa che l'ATM potrebbe aver acquisito la quantità limite di banconote che possa contenere.

Da domani potrai eseguire quanto indicatoti: rivolgerti al personale della Filiale, ove (forse...) riceverai maggiori info, piuttosto che domenicalmente su di un forum di noi Clienti....