Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/01/2021 12:08
in data 12/01/2021 12:08
Buongiorno, io dovevo versare un assegno non trasferibile sul mio conto e, avendo la filiale più vicina a 100km da casa, ho deciso di spedire l' assegno tramite posta assicurata alla sede centrale di Milano. E' stato spedito il 30/12/2020 e tramite il tracciamento ho visto che è arrivato in filiale il giorno 4/01/2021, ad oggi non ho ancora ricevuto nessuno notizia a riguardo e non so minimamente che fine abbia fatto il mio assegno. Essendo la prima volta che faccio un operazione del genere, volevo sapere se fosse normale questa attesa o se c'è da preoccuparsi.
Inoltre se provo a chiamare il servizio clienti mi fanno premere, inutilmente, tutti i numeri possibili della tastiera quando basterebbe parlare con un operatore.
Grazie
in data 12/01/2021 12:19
in data 12/01/2021 12:19