238451membri
150150post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versare contanti

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se hanno riparato le casse automatiche di via Salaria 26, Roma.

 

Ho già provato tre volte ad andare e versare contanti, ma fino a un paio di settimane fa erano in corso interventi tecnici per ripristinare la funzione. (link)

 

Siccome non c'è neanche un numero a cui si può telefonare, mi farebbe comodo sapere se la situazione è risolta in modo da evitare un quarto viaggio a vuoto. (In alternativa, qualcuno sa se ci sono altri ATM funzionanti in zona Roma Nord? Attenzione: funzionanti!)

1 RISPOSTA 1

Leggendo tra i vari commenti tematici pare ipotizzabile che ad ING, da sempre amante della carta e dell'originale, non piacciano più i "contanti", visto che gli ATM siano un po' ovunque in manutenzione e praticamente sempre suscettibili di errori che proiettano il malcapitato di turno in quei famossimi limbi qui definiti Tunnel Arancio.

 

Propro oggi è stato confermato che alla filiale di Pescara sia tuttora guasto.

E le prime segnalazioni risalgono a 4 mesi fa Smiley imbarazzato.

 

Ammesso che possa essere comprensibile che la gestione del contante sia più faticosa e rischiosa della moneta elettronica, non è concesso lasciare il Cliente (non "poligamo bancario") in tale abbandono, tanto più che sarebbe da chiedersi come alimentare gli ATM per erogare contante (per chi ne faccia uso) senza introitarlo da piazze aventi un alto bacino d'utenza come, appunto, Roma.