Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/02/2021 10:02
in data 02/02/2021 10:02
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se hanno riparato le casse automatiche di via Salaria 26, Roma.
Ho già provato tre volte ad andare e versare contanti, ma fino a un paio di settimane fa erano in corso interventi tecnici per ripristinare la funzione. (link)
Siccome non c'è neanche un numero a cui si può telefonare, mi farebbe comodo sapere se la situazione è risolta in modo da evitare un quarto viaggio a vuoto. (In alternativa, qualcuno sa se ci sono altri ATM funzionanti in zona Roma Nord? Attenzione: funzionanti!)
in data 02/02/2021 14:12
in data 02/02/2021 14:12
Leggendo tra i vari commenti tematici pare ipotizzabile che ad ING, da sempre amante della carta e dell'originale, non piacciano più i "contanti", visto che gli ATM siano un po' ovunque in manutenzione e praticamente sempre suscettibili di errori che proiettano il malcapitato di turno in quei famossimi limbi qui definiti Tunnel Arancio.
Propro oggi è stato confermato che alla filiale di Pescara sia tuttora guasto.
E le prime segnalazioni risalgono a 4 mesi fa .
Ammesso che possa essere comprensibile che la gestione del contante sia più faticosa e rischiosa della moneta elettronica, non è concesso lasciare il Cliente (non "poligamo bancario") in tale abbandono, tanto più che sarebbe da chiedersi come alimentare gli ATM per erogare contante (per chi ne faccia uso) senza introitarlo da piazze aventi un alto bacino d'utenza come, appunto, Roma.