238143membri
149564post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WISE - problemi con il bonifico

Signori buon giorno. Mi sono attivato una prepagata digitale: WISE. Per poterla alimentare bisogna fare un bonifico su un conto in Belgio. Ha qualcuno è successo qualcosa di simile? Come lo avete risolto?
14 RISPOSTE 14

@Govi80 visto che parli di una prepagata digitale quelle di ING ( che ti permette di averne sino a quattro , non nominative , di trasformarla in fisica alla bisogna ) non andava bene ? gratuite , non offrono problemi di ricarica ( o di scarico del residuo tranne un modesto costo ). Quali controindicazioni ha rispetto a questa problematica Wise ?

Si ma la non da risposte.

@Govi80  ha scritto:
Si ma la non da risposte.

 

*****

Se ti riferisci all'indicazione che ti ho fornito, la risposta c'è: eterobancarietà.

Senza contare quanto ti abbia fatto notare @REXLEX 

Spesso vado fuori area euro, i costi di cambio moneta imposti da ING sono troppo onerosi

@Govi80 accetta che ING non abbia voglia di aver a che fare con WISE e cerca un'alternativa .

Scusa la soluzione è cambiare banca? Qualcuno mi può spiegare come venga bloccato un bonifico per un IBAN europeo appartenete al circuito SEPA?

La risposta a @relax è:

Spesso vado fuori area euro, i costi di cambio moneta imposti da ING sono troppo onerosi

@Govi80 cambiare banca o accantonare l'idea di avere la card WISE attivandola e gestendola da ING. Wise non  è la sola 'realtà' con cui ING non vuole avere a che fare . La tua presa d'atto di ciò anticipa in ogni caso qualsiasi soluzione. 

 

 

@Govi80  ha scritto:
Scusa la soluzione è cambiare banca? Qualcuno mi può spiegare come venga bloccato un bonifico per un IBAN europeo appartenete al circuito SEPA?

La risposta a @relax è:

Spesso vado fuori area euro, i costi di cambio moneta imposti da ING sono troppo onerosi

 

*****

@REXLEX, aggiungiamo quest'ultima definizione (@relax) alla lunga lista delle storpiature del tuo nik Smiley Sorpreso

Ma come si fa Smiley imbarazzato!?