Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/07/2020 13:05
in data 11/07/2020 13:05
Buongiorno,aspetto l'accredito di un bonifico estero, che mai come questa volta, da ormai 6 giorni nessuna traccia
in data 11/07/2020 13:09
in data 11/07/2020 13:09
@lupala è stato fatto ? era in euro vero ? il tuo iban era corretto ? magari lunedì lo vedi.
in data 11/07/2020 13:16
in data 11/07/2020 13:16
il bonifico e stato fatto in euro il giorno 5 luglio 2020 ,come ne faccio tanti altri al giorno visto che lavoro all'estero,risulta pagato il giorno 6 luglio 2020 .capisco che tutti dobbiamo guadagnare ma non di affogarci.
11/07/2020 13:22 - modificato 11/07/2020 13:25
11/07/2020 13:22 - modificato 11/07/2020 13:25
@lupala magari è un problema del conto da cui hai bonificato...
in data 11/07/2020 13:37
in data 11/07/2020 13:37
e un conto Svizzero che ci lavoro da molti anni e non perde un colpo........
in data 11/07/2020 13:52
in data 11/07/2020 13:52
e un periodo che tutti ci crediamo furbi ,questo ci autodistugge....
in data 11/07/2020 13:54
in data 11/07/2020 13:56
in data 11/07/2020 13:56
saluti e grazie del conforto.vado al lavoro
in data 11/07/2020 15:08
in data 11/07/2020 15:08
augurandoti buon lavoro, giusto per completezza, non mi pare che - oltre l'aver ribadito di aver effettuato in precedenza bonifici dal Conto svizzero che non <<perde un colpo>> - tu abbia confrmato a @REXLEX l'esecuzione in Euro della disposizione.
Per tutto il resto, munendoti di CRO/TRN, da lunedì telefona aa ING
in data 11/07/2020 21:31
in data 11/07/2020 21:31
Scusate l'interruzione,ma di aver fatto il bonifico in euro è stata la prima risposta alla discussione......comunque non mi impegnero' piu di tanto al problema.....i gatti cadono sempre sulle quattro zampe(diceva sempre mio padre)