238131membri
149538post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

apertura conto corrente arancio

Sto cercando da mesi di aprire il conto corrente arancio, alla fine vengo a scoprire che non posso aprirlo perchè in passato ho avuto un conto quadro e non mi permettono di aprirlo. Questa mi risulta nuova, il mio miglior amico ha avuto lo stesso conto ( l'ho aperto io nella stessa giornata ) , chiuso nel mio stesso periodo e stranamente aperto un mese fa e tutto è filato liscio. Conto corrente aperto, bancomat arrivato e ppina oepratività. So che l'apertura è a discrezione della banca ci mancherebbe ma reputo paradossale per questo motivo 

1 RISPOSTA 1

@LiberoG  ha scritto:

Sto cercando da mesi di aprire il conto corrente arancio, alla fine vengo a scoprire che non posso aprirlo perchè in passato ho avuto un conto quadro e non mi permettono di aprirlo. Questa mi risulta nuova, il mio miglior amico ha avuto lo stesso conto ( l'ho aperto io nella stessa giornata ) , chiuso nel mio stesso periodo e stranamente aperto un mese fa e tutto è filato liscio. Conto corrente aperto, bancomat arrivato e ppina oepratività. So che l'apertura è a discrezione della banca ci mancherebbe ma reputo paradossale per questo motivo 

 

*****

Ignoro cosa tu intenda per <<conto quadro>>, ed anche perché ad altri sia andata meglio.

 

Da FAQ:

> Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?

> Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio , di cui uno singolo e gli altri tre cointestati , a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa.
Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.
 
Pare, comunque, che dopo 10 anni la situazione si azzeri...