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in data 16/11/2024 23:58
in data 16/11/2024 23:58
Da oramai due giorni, una volta collegato ed effettuato l'accesso nell'area riservata del sito www.ing.it, mi ritrovo una pagina web completamente vuota. Non c'e' nessuna sezione inerente al conto, nulla. Mi sembra davvero molto strano. Il sito è praticamente vuoto. Il che mi preoccupa abbastanza. Come puo' essere successo ?
in data 18/11/2024 10:25
in data 18/11/2024 10:25
Anche io ho lo stesso problema. Venerdi ho segnalato all'assistenza.. Stamattina ho ri-soleccitato ma dicono che ci stanno ancora lavorando lavorando.
Cosa ancora più assurda nel mio caso, è che io utilizzo un app per gestire i conti (budgetbukers) e scaricare i movimenti in automatico, e da venerdi non funziona più il collegamento con ING. Se provo a ri-resettarlo mi dice che non ho conti attivi legati al mio account.
un mese fa
un mese fa
Idem, tutto bianco non vedo più né il conto corrente né il conto trading né il conto arancio, un servizio davvero imbarazzante e scandaloso.
un mese fa
un mese fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno,
sono tornato in ING dopo un anno, ho riaperto un conto usando le mie vecchie credenziali. Tutto andato a meraviglia e tempi di apertura velocissimi, ma oramai da quasi una settimana (quindi dall'apertura del conto) ho un problema che non rientra.
Da APP tutto a posto (vedo tutto, dal conto, ai movimenti, fino alle carte generate e non ancora spedite. Ma da web l'area clienti è "vuota". Non vedo alcun conto, nessun menu e nessuna possibilità di personalizzazione ("qualcosa è andato storto"). In chat non sanno rispondere e non so cosa sia successo. Magari qualcuno è nella stessa situazione ed ha aperto (o riaperto, come me) il conto in questi giorni.
Grazie mille,
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao, mi unisco a voi. Da app funziona tutto, da web: pagina totalmente bianca ed errori quando provo a personalizzare la mia area clienti.
Ho aperto anche un thread poco fa, pensavo di essere l'unico e invece sono in compagnia 😄
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao,
vi segnalo che ieri su Whatsapp sono riuscito a comunicare la nostra problematica, il servizio clienti - a differenza di quanto successo nella chat del sito - ha risolto il mio problema. Gli ho segnalato questo topic in community, per far indagare anche su voi altri.
A presto,
F.
2 settimane fa
2 settimane fa
ho anche io lo stesso problema, ma quando pensano di risolvere?
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermarvi che il sito web è correttamente accessibile.
In questa sede non abbiamo modo di approfondire le singole difficoltà di accesso riscontrate da alcuni di voi.
Vi confermo che qualora abbiate già provveduto a segnalarle, riceverete un riscontro in merito quanto prima.
AnnaMaria_ING