237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione CC

Dovrei firmare digitalmente il contratto per un nuovo cc cointestato, ma non capisco come fare dalla mia area personale.

3 RISPOSTE 3

@Fra_Odo leggi qui in fondo

Purtroppo queste Info/FAQ non sono molto di aiuto, e nel mio caso non risolvono il problema.

Io ho fatto tutte le pratiche ho il contratto ma c'è scritto di non firmarlo e rispedirlo perchè è già stato firmato digitalmente ma non può essere che lo stato sia ancora "Stiamo verificando i documenti..." da oltre 15 gg.

Pazienza, abbandono tutto e vado all'altra mia banca fisica per aprire un CC cointestato in un'ora...

Sarà per un'altra volta...forse

@Fra_Odo capisco. La tua risposta sulla banca sotto casa con la sede fisica mi ricorda però la notizia dell'altro giorno dove una grande banca anche fisica ha annunciato di aver aperto una sua 'costola' digitale , solo digitale , dove della sua grande clientela , di cui faccio parte , provvederà entro i primi mesi del 2024 a 'deportare' qualche centinaia di migliaia di clienti ( e ovviamente personale per gestirli ). Si salveranno solo gli over 65. Come vedi non si può mai dire. Uno crede di essere scappato dalla padella e si lascia andare nella brace. ps : dei costi di tenuta conto della costola non si sa ancora nulla.