Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/07/2023 15:49
in data 21/07/2023 15:49
Dovrei firmare digitalmente il contratto per un nuovo cc cointestato, ma non capisco come fare dalla mia area personale.
in data 25/07/2023 12:50
in data 25/07/2023 14:18
in data 25/07/2023 14:18
Purtroppo queste Info/FAQ non sono molto di aiuto, e nel mio caso non risolvono il problema.
Io ho fatto tutte le pratiche ho il contratto ma c'è scritto di non firmarlo e rispedirlo perchè è già stato firmato digitalmente ma non può essere che lo stato sia ancora "Stiamo verificando i documenti..." da oltre 15 gg.
Pazienza, abbandono tutto e vado all'altra mia banca fisica per aprire un CC cointestato in un'ora...
Sarà per un'altra volta...forse
in data 25/07/2023 14:43
in data 25/07/2023 14:43
@Fra_Odo capisco. La tua risposta sulla banca sotto casa con la sede fisica mi ricorda però la notizia dell'altro giorno dove una grande banca anche fisica ha annunciato di aver aperto una sua 'costola' digitale , solo digitale , dove della sua grande clientela , di cui faccio parte , provvederà entro i primi mesi del 2024 a 'deportare' qualche centinaia di migliaia di clienti ( e ovviamente personale per gestirli ). Si salveranno solo gli over 65. Come vedi non si può mai dire. Uno crede di essere scappato dalla padella e si lascia andare nella brace. ps : dei costi di tenuta conto della costola non si sa ancora nulla.