Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/04/2024 20:24
in data 11/04/2024 20:24
Buonasera, il mio problema è che qualche giorno fa mi è giunta la comunicazione che dopo mia richiesta è stato chiuso definitivamente il mio CC arancio cointestato e che avrei potuto scaricare tutti i documenti entrando nel mio account (es l’estratto conto 2013 utile ai fini ISEE dei prossimi anni); Provando però ad entrare nel sito con le solite credenziali (sia con il mio codice utente che con quello del cointestatario) la pagina che si apre è quella del questionario per la conoscenza della clientela, e da li pur provando ad andare avanti il sito è bloccato. Ho già provato alcuni giorni fa a contattarein chat mi è stato risposto di provare con un altro Browser (ne ho già provati tre , Chrome , Edge e Firefox) ma il problema sussiste. Ho fatto anche un reclamo alla sezione reclami indicando la problematica e da li mi hanno detto di contattare il servizio clienti in Chat (COSA CHE STO NUOVAMENTE FACENDO senza esiti positivi in quanto pur immettendo le credenziali sembra che non riesca ad entrare nella mia area riservata). Ora, a me interessa solamente la possibilità di accedere all’archivio per scaricare L'estratto conto con giacienza media anno 2023 ma la cosa non mi è concessa, (PS: dall’APP su telefonino la cosa si ripete), chiederei quindi sequalcuno haabbia idea come possa richiedere i documenti di cui necessito intervenendo per sbloccare l’account o alternativamente facendomi pervenire i documenti essenziali (tipo estratti conto fine anno) al mio recapito e-mail (quello dove poi inviano tutte le documentazioni e comunicazioni normalmente....)