Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/08/2021 19:48
in data 12/08/2021 19:48
Buongiorno a tutti
Mi hanno bloccato la possibilita' di fare bonifici senza alcuna spiegazione informndomi che dovevo inviare
documenti in pdf e stampare e compilare un modulo !!!!!!!!!!
Io sono in ferie e ho dovuto prodigarmi per fare questo , inviato il tutto ,ho dovuto chiamare
il centralino ing che dopo una telefonata disarmante dove mi ha la colpa di firme sbagliate mi ha chiuso la chiamata DI NETTO
richiamo poco dopo e il backoffice mi dice avrei dovuto rifare la procedura chiedendomi di aggiungere 20 firme su di un foglio bianco e tutta la documentazione spedita 4 gg prima !!!!!!!!!!!!!
Poi scopro che banca d'italia blocca il tutto e la documentazione che viene inviata non serve a niente !!!!!!
qualcuno sa dirmi come chiudere il contro e portare via i miei soldi nell'immediato ????????
Perche state mettendo le persone nel disagio piu' assoluto E NON POTETE STARE A GUARDARE SENZA FARE NIENTE ED INCOLPARE IL CLIENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!VERGOGNATEVI
in data 12/08/2021 20:41
in data 12/08/2021 20:41
@Ilmoro da Area Personale --> Conto corrente arancio --> Estinzione conto.
Che poi tu possa portar via i tuoi soldi nell'immediato è più complesso , una chiusura conto di solito dura 60 gg ( o + ).
in data 16/08/2021 16:40
in data 16/08/2021 16:40
Chiudere significa spostare i miei soldi su un'altro corrente
Ad oggi non mi hanno ancora dato la possibilita' di fare bonifici e nessuno si e' fatto sentire oltre ad ingoiare documenti come se fossero caramelle quindi aspettero 60 gg e chiudero' il conto nel frattenpo sposto le utenze ,
La cosa incredibile che il deserto dei tartari intorno a me ......a nessuno gli frega niente della condizione che mi hanno messo .
Vergogna!!!!!!