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in data 24/08/2020 17:36
in data 24/08/2020 17:36
E' stato cancellato un bonifico da me effettuato. Come posso venire a conoscenza dell'eventuale problema riscontratto?
Ho telefonato al numero rportato sul sito ma mi chiede il PIN di accesso al conto e questo mi ha un pò condizionato e fatto chiudere la telefonata.
Grazie
Roberta
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24/08/2020 17:45
in data 24/08/2020 17:45
SoluzioneLe motivazioni potrebbero essere varie (IBAN non più attivo, destinatario "non affidabile" o quanto potrebbe sapere solo ING)
Ovvio... che per autenticarti dovrai digitare Codice Cliente e PIN...
in data 24/08/2020 17:45
in data 24/08/2020 17:45
SoluzioneLe motivazioni potrebbero essere varie (IBAN non più attivo, destinatario "non affidabile" o quanto potrebbe sapere solo ING)
Ovvio... che per autenticarti dovrai digitare Codice Cliente e PIN...