237934membri
149261post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico cancellato

RISOLTO

E' stato cancellato un bonifico da me effettuato. Come posso venire a conoscenza dell'eventuale problema riscontratto?

Ho telefonato al numero rportato sul sito ma mi chiede il PIN di accesso al conto e questo mi ha un pò condizionato e fatto chiudere la telefonata.

Grazie

Roberta

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Le motivazioni potrebbero essere varie (IBAN non più attivo, destinatario "non affidabile" o quanto potrebbe sapere solo ING)

Ovvio... che per autenticarti dovrai digitare Codice Cliente e PIN...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Le motivazioni potrebbero essere varie (IBAN non più attivo, destinatario "non affidabile" o quanto potrebbe sapere solo ING)

Ovvio... che per autenticarti dovrai digitare Codice Cliente e PIN...