Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/09/2024 17:08
in data 14/09/2024 17:08
Buongiorno,
oggi ho notato che la mi è stata addebitata la commissione di 2€ per un bonifico istantaneo fatto nel mese di giugno; nel mese di maggio sono comunque arrivati sul conto più di 1000€. Volevo sapere se è successo anche ad altri e chiedere come avete fatto per richiedere lo storno dell'addebito.
Grazie in anticipo
Saluti
Giuseppe
in data 16/09/2024 11:02
in data 16/09/2024 11:02
Buongiorno @Pino_67 ,
è capitato ad altri utenti ed il rimborso è stato effettuato tramite richiesta al servizio clienti.
Giusto per precisione ricordo che l'accredito deve avvenire non attraverso giroconti tra c/propri (ad esmpio giro da conto arancio a c/c arancio)
in data 16/09/2024 13:03
in data 16/09/2024 13:03
in data 28/09/2024 16:39
in data 28/09/2024 16:39
Ciao,
ritorno sull'argomento in quanto ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che nell'arco di 2-5 gg lavorativi avrebbero stornato la scrittura, ma ancora adesso, dopo 2 settimane, non ho visto nessun movimento di accredito sul conto.
Possibile che avendo avuto delle segnalazioni riguardo il problema dell'errato addebito non siano intervenuti in autonomia per sanare la situazione?
Devo forse ricontattare il servizio clienti?
Grazie