Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/07/2024 19:01
in data 14/07/2024 11:41
in data 14/07/2024 11:41
Vi aggiorno sulla situazione: dopo due giorni praticamente passati in chat con l'assistenza, e inviato pec all'ufficio reclami minacciando un esposto alla Banca d'Italia, sono riuscito a sbloccare il bonifico e martedì lo hanno effettuato.
Comunque chiuderò il conto in quanto l'assistenza è imbarazzante, anche se non dò la colpa agli operatori.
in data 14/07/2024 12:24
in data 14/07/2024 12:24
Purtroppo il problema è sempre quello.
Attualemente ING è sottostaffata.
in data 14/07/2024 17:26
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in data 14/07/2024 18:47
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in data 14/07/2024 18:54
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in data 14/07/2024 19:41
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in data 14/07/2024 21:29
in data 14/07/2024 21:29
in data 15/07/2024 09:52
in data 15/07/2024 09:52
Hanno veramente rotto il rompibile. Credo si tratti di una pratica scorretta che dovremmo segnalare ad ABI. Non possono bloccare le operazioni dei correntisti perchè questo rappresenta un fastidio se non addirittura un danno economico. Ho 2 bonifici in sospeso da più di 5 giorni. Risolto questo problema, risolverò il mio rapporto con Ing chiudendo tutti i conti e annullando tutti gli investimenti. Grazie Ing per non fare un "tasso" per i clienti. La concorrenza ringrazia.
in data 15/07/2024 11:02
in data 15/07/2024 11:02
Ciao sono d'accordo cosa possiamo fare scrivere lettera ad Adusbef?