240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico sospeso

Stessa esperienza sgradevole da ieri pomeriggio. Risposte servizio clienti da chat e tefoniche con operatore, senza alcun senso e sempre diverse. Vada x le verifiche a campione, ma inviata la documentazione la questione va risolta immediatamente con un contatto privilegiato che possa ripristinare il servizio.

Purtroppo anchio sono nella tua situazione. Ho provato a fare un bonifico l'8-7-24 ma mi è stato bloccato e lo è tuttora. Al centralino parlano di una verifica antiriciclaggio !? e alla mie proteste sostengono che altri sono contenti di queste verifiche !!??.

Oggi  ho richiamato chiedendo se per favore e gentilmente potevano farmi usare i miei soldi.

Speriamo si sblocchi psitivamente presto.

Buona giornata

Ciao, io stessa identica disavventura. Anche io lunedi per anticipo acquisto auto ho tentato 4 bonifici istantanei mai partiti e alla fine ne ho ordinato uno da 1000€ sospeso. Ho inviato la relativa mail con i documenti richiesti e sollecitato varie volte in chat ma ad oggi ancora niente.

stesso problema con un bonifico fatto 2 giorni fa, continuano a dirmi che possono solo sollecitare, è una cosa ridicola e vergognosa.

Per quanto mi riguarda è un ottimo motivo per chiudere il conto.

 

Aggiungo che, dopo continui solleciti in chat, ora la chat non mi funziona più... sarà un caso

Vuol dire che è il destino e non dovevi comprare la macchina.

Ciao, io venerdi dovevo acquistare un auto e ho provato a fare diversi bonifici istantanei, ma nessuno è andato in porto. Cosi ho dovuto procedere, anche sotto consiglio di un operatore, di fare un normale bonifico SEPA, è cosi ho fatto. In seguito mi hanno chiesto una sorta di autorizzazione a procedere, facendomi inviare dei documenti, procedo anche con questi. Il giorno lunedi 8 non è stato fatto nulla, martedi 9 mi dicono che i documenti non sono passati per un incongreunza con la firma e che avrei dovuto rimandare i documenti e in più un elenco firme mio. Ho proceduto come richiesto, e secondo la prassi ci vogliono 24h per la verifica dei documenti, ma questa non è avvennuta ieri, il giorno 10 luglio, nonostante mi hanno assicurato pià volte che avvenisse. Ho segnalato il problema già più volte ma ripetono la stessa cosa "MANDIAMO UN SOLLECITO", ma non cambia nulla. In poche parole è da quasi una settimana che ho richiesto il bonifico, allegando tutti i documenti da loro richiesti, ma ancora nulla, i soldi sono bloccati. Qualcuno che si è trovato nella mia posizione, sa dirmi come risolvere il prima possibile?

stessa situazione,sono 3 giorni e ancora non risolvo.mi sto muovendo per aprire una pratica con il sito dell arbitro bancario

operatori impreparati,non sanno nulla,ognuno dice la prima cosa che gli viene in mente.e quando non sanno cosa dire mettono giu il telefono

Ho lo stesso problema io con un bonifico a me stessa figurati già sto protestando via chat e con un sondaggio che mi hanno richiesto e a cui mi sono dichiarata per niente soddisfatta. Tu hai un numero di telefono a cui chiamare. Se continua cosi' chiudo il conto, va bene la sicurezza, ma altri non fanno sto macello

Ciao, io ho problemi oggi per un bonifico istantaneo di 30 euro. Non è possibile parlare con un operatore, solo scrivere in chat ad un operatore che non sa dare alcuna informazione e non sa nulla. 

I problemi persistono, ci dicono solo di aspettare!

Nell' attesa cerco un altro conto, per cambiare il mio conto corrente