Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/07/2024 17:20
in data 05/07/2024 17:20
come posso inviare il modulo compilato dall'area personale?
in data 05/07/2024 20:43
in data 06/07/2024 06:53
in data 06/07/2024 06:53
in data 06/07/2024 08:30
in data 06/07/2024 08:30
@Cosimo69, se alludi al modulo Nulla Osta per sbloccare un bonifico in uscita da te disposto che è stato bloccato per ragioni si sicurezza, quando mi è capitato anche a me ricordo di averlo inviato all'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it dal mio indirizzo e-mail con cui sono registrato in ING.
Non ti devi preoccupare che si tratti di un indirizzo PEC perché è abilitato anche a ricevere anche la posta ordinaria.
Questo è quello che ho avuto modo io stesso di sperimentare da cliente ING.
in data 06/07/2024 11:56
in data 06/07/2024 11:56
in data 10/10/2024 12:00
in data 10/10/2024 12:00
Mi puoi dire se poi il bonifico l'hanno eseguito in tempi normali oppure sono passati vari giorni dalla loro conferma?