237971membri
149314post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bug sito

buongiorno a tutti,

correntista da anni ,appena iscritto al forum....

ho visto che ci sono altri post ma preferisco portare la mia esperienza e cioe:

sto nutrendo seri dubbi sull affidabilita' e serieta' del sito ing...descrivo gli ultimi bug trovati:

1)  piu grave ,da dentro al sito cliccando su home si disconnette, tornado indietro con back space si ri logga,cosa assurda ,segnalata con video inviato via mail ma nessuna risposta

2) la chat caso odierno caduta per errore tecnico 2 volte,nelle successive passando dalla chat al sito si resettava la chat..rimaneva connesso ma si perdeva il pregresso chat

3) ho attivato un secondo conto arancio per errore poi chiuso...nella procedura di chiusura l'operatore mi invita a confermare nell app dove c'e' scritto AUTORIZZAZIONE BONIFICO che ovviamente non centra nulla ma afferma che e'normale cosi...

4) adesso nella home cliccando su conto arancio si disconnette invece di mandarmi al conto

5) in altri casi nei passaggi interni e' successo che si disconnette

6) nella sez trading problemi vari

gli operatori non sanno dare risposte e mi dicono che non sono tecnici ,adesso aspetto una chiamata tecnico ma dubito si risolva.....

e' il conto principale ...ci possiamo ancora fidare??

2 RISPOSTE 2

Si.

Spero di sì che ci si possa ancora fidare anche se io ho avuto una pessima esperienza con la carta prepagata che mi è stata praticamente svuotata senza che mi arrivasse neppure un avviso sulla poi che c'erano dei movimenti in corso, ma dicono che è normale per movimenti di piccola entità (boh.. strano)
Io comunque non lo uso come conto principale Ma come conto per spese online e spese vacanze.