Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/12/2023 12:32
in data 04/12/2023 12:32
buongiorno a tutti,
correntista da anni ,appena iscritto al forum....
ho visto che ci sono altri post ma preferisco portare la mia esperienza e cioe:
sto nutrendo seri dubbi sull affidabilita' e serieta' del sito ing...descrivo gli ultimi bug trovati:
1) piu grave ,da dentro al sito cliccando su home si disconnette, tornado indietro con back space si ri logga,cosa assurda ,segnalata con video inviato via mail ma nessuna risposta
2) la chat caso odierno caduta per errore tecnico 2 volte,nelle successive passando dalla chat al sito si resettava la chat..rimaneva connesso ma si perdeva il pregresso chat
3) ho attivato un secondo conto arancio per errore poi chiuso...nella procedura di chiusura l'operatore mi invita a confermare nell app dove c'e' scritto AUTORIZZAZIONE BONIFICO che ovviamente non centra nulla ma afferma che e'normale cosi...
4) adesso nella home cliccando su conto arancio si disconnette invece di mandarmi al conto
5) in altri casi nei passaggi interni e' successo che si disconnette
6) nella sez trading problemi vari
gli operatori non sanno dare risposte e mi dicono che non sono tecnici ,adesso aspetto una chiamata tecnico ma dubito si risolva.....
e' il conto principale ...ci possiamo ancora fidare??
in data 26/12/2023 15:40
in data 26/12/2023 15:51
in data 26/12/2023 15:51