237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

c/c cointestato

Scusatemi, un info per chi ha il conto cointestato.

Quello che abbiamo in famiglia lo usa solo mia moglie che entra con i suoi dati (codice cliente, psw, data di nascita, telefono associato).

Qualche giorno fà mi è arrivata a me un email da Ing Direct che mi invita a compilare il "questionario di conoscenza della clientela", devo aggiornarlo il prima possibile "sennò saremo costretti a bloccare l'operativita' sui tuoi prodotti." 
Io non sono mai entrato con le mie "credenziali" che tralaltro credo che nemmeno ho, qualcuno può aiutarmi!? Smiley Triste

Grazie

2 RISPOSTE 2

@superdecio prendi sul serio la richiesta fattati perché il rischio di blocco conto è reale.

Ti unisco un link che potrebbe esserti utile per l'accesso

/t5/Come-fare-per/Codici-di-accesso/ba-p/103357

@superdecio 

quando tu e la tua Signora avete sottoscritto il Contratto del CCA cointestato vi siete assunti "onori" (ammesso che ve ne siano) e, soprattutto, "oneri" in ugual misura, a prescindere da chi operi principalmente sul Corrente.

 

I dati di accesso (cod. cliente e PIN) ti saranno stati comunicati illo tempore e, qualora non li trovassi, segui l'indicazione (ed il consiglio a non sottovalutare l'avvertimento di ING) fornitoti da @REXLEX