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in data 27/04/2020 21:35
in data 27/04/2020 21:35
Scusatemi, un info per chi ha il conto cointestato.
Quello che abbiamo in famiglia lo usa solo mia moglie che entra con i suoi dati (codice cliente, psw, data di nascita, telefono associato).
Qualche giorno fà mi è arrivata a me un email da Ing Direct che mi invita a compilare il "questionario di conoscenza della clientela", devo aggiornarlo il prima possibile "sennò saremo costretti a bloccare l'operativita' sui tuoi prodotti."
Io non sono mai entrato con le mie "credenziali" che tralaltro credo che nemmeno ho, qualcuno può aiutarmi!?
Grazie
in data 27/04/2020 23:26
in data 27/04/2020 23:26
@superdecio prendi sul serio la richiesta fattati perché il rischio di blocco conto è reale.
Ti unisco un link che potrebbe esserti utile per l'accesso
in data 28/04/2020 08:40
in data 28/04/2020 08:40
quando tu e la tua Signora avete sottoscritto il Contratto del CCA cointestato vi siete assunti "onori" (ammesso che ve ne siano) e, soprattutto, "oneri" in ugual misura, a prescindere da chi operi principalmente sul Corrente.
I dati di accesso (cod. cliente e PIN) ti saranno stati comunicati illo tempore e, qualora non li trovassi, segui l'indicazione (ed il consiglio a non sottovalutare l'avvertimento di ING) fornitoti da @REXLEX