Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/10/2021 18:30
in data 15/10/2021 18:30
qundo si fa un bonifico con conto corrente arancio dopo quanto tempo scalano i soldi in piattaforma ?
il messaggio di conferma l ho ricevuto sul cellulare , ma in piattaforma no
15/10/2021 18:38 - modificato 15/10/2021 18:40
15/10/2021 18:38 - modificato 15/10/2021 18:40
Ignorando cosa tu intenda per "piattaforma" (sito web?), i soldi vengono "scalati" all'atto del bonifico.
Probabilmente lo avrai inserito oggi dopo l'orario limite (c.d. "cut off") delle 17:00, circostanza che lo farà eseguire dopo lo stesso orario di lunedì, con visibilità per il ricevente entro la giornata di martedì.
App e "piattaforma" non sono uguali né allineati
in data 15/10/2021 18:38
in data 15/10/2021 18:38
@Vitto98 il messaggio lo ricevi subito perché è una procedura di sicurezza. Se oggi hai disposto un bonifico parte lunedì.