Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/04/2022 16:21
in data 19/04/2022 16:21
Buongiorno, ho chiuso il conto a novembre 2021. Ad oggi non mi è ancora arrivato il saldo sul mio conto corrente. Non riesco a cominicare con nessuno che sappia dove sono i miei soldi.
in data 19/04/2022 20:51
in data 19/04/2022 20:51
Per cominciare, (ri)telefona ad ING: Corrente > Operazioni > Altre operazioni
in data 20/04/2022 08:16
in data 20/04/2022 08:16
grazie, ci riprovo oggi. avrò già chiamato 100 volte. NESSUNA RISPOSTA
in data 20/04/2022 19:00
in data 20/04/2022 19:00
Se non risolvi con i canali ufficili della banca, altra strada che puoi intraprendere e segnalare direttamente l'operato scorretto della banca all'arbitrio bancario finanziario.