Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/04/2023 10:36
in data 24/04/2023 10:36
ciao puoi dirmi dove trovo i moduliper trasferire i miei soldi su un altro conto?
in data 24/04/2023 10:52
in data 24/04/2023 10:52
Rosa , se richiedi la chiusura da area riservata puoi indicare lo iban di destinazione. Comunemente si consiglia , dato che molti si sono lamentati di eccessivi ritardi , di lasciare lo stretto necessario.
in data 26/04/2023 19:45
in data 26/04/2023 19:45
buona sera, dove tovo il modulo " restituzione somme"? grazie
in data 26/04/2023 20:49
in data 26/04/2023 20:49
Rosa , sei iscritta al forum da quasi sette anni.... non esiste un modulo denominato come indichi tu.... Per cosa devi chiedere il rimborso? Potrei consigliarti varie vie , ma senza info , sparo alla cieca...
in data 27/04/2023 14:44
in data 27/04/2023 14:44
Ciao @rosastella,
ho riunito qui i tuoi messaggi relativi alla stessa tematica e ho rimosso quelli contenenti lo stesso contenuto.
Colgo l'occasione per ricordare di non postare più volte la stessa domanda e di formularla in modo semplice e accurato, in modo che gli altri clienti, come te, di Community Arancio possano aiutarti.
Quanto alla tua richiesta, il form per la liquidazione delle somme su Conto Corrente è disponibile online nella propria area riservata da web alla sezione Dati personali > Modulo destinazione somme. Nel caso non sia disponibile è possibile richiedere assistenza contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 27/04/2023 15:53