237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura conto

ciao puoi dirmi dove trovo i moduliper trasferire i miei soldi su un altro conto?

5 RISPOSTE 5

Rosa , se richiedi la chiusura da area riservata puoi indicare lo iban di destinazione. Comunemente si consiglia , dato che molti si sono lamentati di eccessivi ritardi , di lasciare lo stretto necessario.

buona sera, dove tovo il modulo " restituzione somme"? grazie

Rosa , sei iscritta al forum da quasi sette anni.... non esiste un modulo denominato come indichi tu.... Per cosa devi chiedere il rimborso? Potrei consigliarti varie vie , ma senza info ,  sparo alla cieca...

Ciao @rosastella,

ho riunito qui i tuoi messaggi relativi alla stessa tematica e ho rimosso quelli contenenti lo stesso contenuto. 

Colgo l'occasione per ricordare di non postare più volte la stessa domanda e di formularla in modo semplice e accurato, in modo che gli altri clienti, come te, di Community Arancio possano aiutarti. 

 

Quanto alla tua richiesta, il form per la liquidazione delle somme su Conto Corrente è disponibile online nella propria area riservata da web alla sezione Dati personali > Modulo destinazione somme. Nel caso non sia disponibile è possibile richiedere assistenza contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 999 6789 da rete mobile.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

 

 

Grazie mille