238026membri
149367post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura procedura conto corrente

Salve,

 

ho inviato la richiesta per apertura del conto corrente ma per un contrattempo mi trovo costretto a chiuderlo, o meglio, non portare a termine l'apertura.

 

Sapreste dirmi se c'e' qualcosa da fare in questi casi o sara' sufficiente non aprirlo? (premetto che la mia documentazione e' in lavorazione quindi credo qualcuno vada avvertito)

 

Grazie in anticipo, 

5 RISPOSTE 5

@minudome non fare più niente , non rispondere a mail di sollecito. Dimenticati della cosa.

In una situazione ideale basterebbe che chi legge qui , sapendo tu chi sei , avvertisse i colleghi . 

Ciao @minudome,

nella circostanza da te descritta puoi semplicemente non completare l’attivazione del tuo Conto Corrente con l'identificazione e il primo versamento. In alternativa puoi richiederne la chiusura inviando tramite email (inviodocumenti.ing@legalmail.it) una richiesta scritta e firmata in maniera autografa (non digitale), accompagnata dalla copia fronte e retro del tuo documento di identità. Per essere certi che la richiesta sia fatta da te l’email deve pervenire alla Banca dall’indirizzo di posta elettronica presente nella tua anagrafica, come già indicato in questa conversazione /t5/Conto-corrente/Interruzione-procedura-di-attivazione-conto-corrente-arancio/td-p/155230.

 

@REXLEX colgo l’occasione per ricordare che Community Arancio è uno spazio di confronto fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo. Noi moderatori interveniamo per alcune segnalazioni e dove i contatti con il Servizio Clienti non siano stati risolutivi.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING io mi sono limitato a consigliare l'amico sul da farsi e ho voluto anche dire come semplicemente si poteva chiudere la vicenda. Non ho richiesto il tuo intervento che non lo chiederò più per i singoli casi visto che tutto è letto e nei casi in cui non succeda nulla non è da intendersi come una svista ma come una precisa scelta.