238263membri
149842post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

codice amico richiesto sul form di apertura di conto corrente arancio

sto aprendo conto corrente arancio e mi chiede di inserire un codice amico. Dove lo trovo? da diritto a qualche promo aggiuntiva?

11 RISPOSTE 11

dove l'hai trovato e a cosa da diritto l'inserimento del codice amico?

risolto? ma dove si trova il codice amico? vorrei inserirlo anch'io al momento dell'apertura se ha diritto a qualche buono amazon o altre promo...

Non riesco  a trovare il codice amico nell'aria  personale. Come mai?

@Agnese55  ha scritto:

Non riesco  a trovare il codice amico nell'aria  personale. Come mai?

**

 

Diciamo che con la recente "rinfrescata" non è così semplice ritrovare le cose. Smiley Molto-felice

Ad ogni modo il nuovo percorso prevede che cliccando sul tuo nome in alto a destra fai scendere un menù a tendina dove trovi come ultima voce "dati personali" che ti porta alla consueta pagina con sulla spalla sinistra la penultima voce "codice amico".

 

Quando si ritinteggia e si spostano le cose per farlo, poi è difficile ricordarsi dove si sono messe... Smiley Strizza l'occhio

 

Ho telefonato al servizio clienti. Mi hanno detto che non tutti hanno il codice amico e che io non ce l'ho ...non so perché...😠😪

@Agnese55  ha scritto:
Ho telefonato al servizio clienti. Mi hanno detto che non tutti hanno il codice amico e che io non ce l'ho ...non so perché...😠😪

 

****

Ad ogni modo il percorso indicato dalla nuova "areariservata-paginahome" era corretto... giusto?

Sì procedura corretta, grazie finder! Purtroppo non riescono a capire il perché io non entro nei miei dati personali...hanno detto che faranno opportune verifiche

Per fare chiarezza: se all'interno dei dati personali non trovate il codice amico allora dovete dare il consenso alla privacy. Subito dopo apparirà la voce Codice Amico. Bisognerà anche spiegarlo a quelli del servizio clienti... 

si riceve 50 euro di buono amazon a testa aprendo conto corrente arancio entro il 31 dicembre e accreditando lo stipendio entro febbraio. Se poi si da il proprio codice amico ad altri si possono ricevere fino a 500 euro di buoni amazon