237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cointestatariomi

RISOLTO

ho il conto bloccato

credo perche manca la carta di identita di mia moglie (cointestataria ) aggiornata ,ma come faccio ad aggiornarla dato che lei non ha home banking?

poi per non parlarne che questa sera al telefono dopo mezzora di attesa non avuto l'onore di parlare con un operatore.....

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@tecnicomanzi, li carica il cointestatario accedendo con le proprie credenziali.

Oppure fai tu, ma sempre "conto terzi"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
@tecnicomanzi tu hai accesso all'home banking ma lei no? Non avete mezzi in comune? Se comunque lei e la sua carta d'identità sono altrove lei può fare delle foto al documento e con tali file ed i relativi dati del documento lo puoi fare tu che accedi.
Sono d’accordo ma nella mia area personale nella sezione documenti ci sono solamente i miei documenti e non i suoi ,dove carico i documenti del cointestatario?
Soluzione

@tecnicomanzi, li carica il cointestatario accedendo con le proprie credenziali.

Oppure fai tu, ma sempre "conto terzi"

@tecnicomanzi tu non puoi accedere al conto con le credenziali di tua moglie ? si ...immagino. Entri tu che hai a disposizione l'home banking e carichi il documento 'come se fossi lei'.