Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/10/2022 10:55
in data 01/10/2022 10:55
Buongiorno , sono correntista dal 2012 . ho il conto bloccato perchè ho un saldo in negativo di 5940 euro. Provando a rientrare dal debito ( ho parlato almeno con 20 operatori) il servizio clienti se ne lava totalmente le mani scaricando la colpa alla gestione del recupero crediti che faranno sollecito alla segnalazione MA NULLA ! , la società del recupero crediti ha mandato una mail provando ad inviare una soluzione di saldo e stralcio ma già mi informa che ing è lenta nelle risposte . Nel frattempo da anni sono segnalato sia in banca d'italia che su crif. Non posso portare neanche il saldo in positivo poichè quest'ultimo è bloccato. Credo sia un interesse anche della banca risolvere la situazione. Mi sono gia rivolto anche al altoconsumo perchè è da denuncia tutto questo.
in data 01/10/2022 11:00
in data 01/10/2022 11:00
Facci sapere come andrà a finire.