Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/06/2020 10:43
in data 03/06/2020 10:45
in data 03/06/2020 10:59
in data 03/06/2020 10:59
chiama il servizio clienti 800 71 72 73.
Da cellulare e dall'estero il numero da digitare è, invece, 02 999 67 89
in data 03/06/2020 11:11
in data 03/06/2020 11:11
oltre quanto scritto dal resuscitato (in Community) omoavatar, operazione da eseguirsi per bonifici oltre 50.000 euro in unica soluzione o per internazionali in valuta diversa dall'euro, proprio dalla tua area riservata, sezione del Corrente, non riesci ad impostare un bonifico?
Dovresti profondamente rivedere le tue necessità di Banca....
in data 03/06/2020 11:31
in data 03/06/2020 11:31
@Gabriele (ciao) ci sarà sempre un Padrone in ognuno di noi
in data 03/06/2020 12:53
in data 03/06/2020 12:53
in data 03/06/2020 12:56
in data 03/06/2020 12:56
https://secure.ing.it/login.aspx inserendo le tue credenziali, come si dovrebbe supporre tu abbia fatto da quando lo usi