Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/03/2023 15:14
in data 04/03/2023 15:14
Non riesco ad accedere al mio conto appare una scritta con Aggiorna
04/03/2023 18:27 - modificato 04/03/2023 20:04
04/03/2023 18:27 - modificato 04/03/2023 20:04
Ciao @s25532r,
quella che approssimativamente descrivi è una situazione già ampiamente partecipata alla Community, ovvero l'impossibilità di accedere alla propria area riservata per non aver periodicamente aggiornato i propri dati ed il questionario.
Qui ti indico la voluminosa letteratura tematica già presente su questo Forum.
Probabilmente qualche indicazione di via d'uscita la troverai (ad esempio il telefonare ad ING attraverso il numero per non ancora Clienti: 0299967921)