annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto inutilizzabile per vostra negligenza

nonostante vari solleciti e l'invio dei documenti del tribunale alla vostra pec non avete sbloccato il conto che rimane inutilizzabile totalmente in violazione di tutte le norme vigenti

3 RISPOSTE 3

@alegi stai parlando con una community di clienti come te e non con il personale della banca. Per problemi di tale natura, ove non risolvibili attraverso servizio cliente, conviene contattare la banca tramite legale

@MIRKOSARA  capisco dia fastidio che qualcuno evidenzi le vostre negligenze, ma la informo che il legale costa e dubito che la banca se ne accolli i costi, stante questa esperienza. La informo inoltre che altri 4 istituti bancari hanno provveduto in autonomia senza bisogno del legale. Vorse sarebbe meglio che attivi i vostri uffici per risolvere la situazione.

@alegi probabilmente non mi sono spiegato bene: questa community è composta da clienti come Lei e non è un canale di contatto con la banca. 

Pertanto deve rivolgere le Sue lagnanze alla banca attraverso i canali istituzionali da questa predisposti.

Nel precedente intervento ho consigliato l'avvocato come ultima spiaggia se non fosse riuscito a trovare soluzioni alternative.

Saluti