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in data 08/03/2024 16:33
in data 08/03/2024 16:33
nonostante vari solleciti e l'invio dei documenti del tribunale alla vostra pec non avete sbloccato il conto che rimane inutilizzabile totalmente in violazione di tutte le norme vigenti
in data 12/03/2024 13:18
in data 12/03/2024 13:18
@alegi stai parlando con una community di clienti come te e non con il personale della banca. Per problemi di tale natura, ove non risolvibili attraverso servizio cliente, conviene contattare la banca tramite legale
in data 13/03/2024 10:37
in data 13/03/2024 10:37
@MIRKOSARA capisco dia fastidio che qualcuno evidenzi le vostre negligenze, ma la informo che il legale costa e dubito che la banca se ne accolli i costi, stante questa esperienza. La informo inoltre che altri 4 istituti bancari hanno provveduto in autonomia senza bisogno del legale. Vorse sarebbe meglio che attivi i vostri uffici per risolvere la situazione.
in data 13/03/2024 10:47
in data 13/03/2024 10:47
@alegi probabilmente non mi sono spiegato bene: questa community è composta da clienti come Lei e non è un canale di contatto con la banca.
Pertanto deve rivolgere le Sue lagnanze alla banca attraverso i canali istituzionali da questa predisposti.
Nel precedente intervento ho consigliato l'avvocato come ultima spiaggia se non fosse riuscito a trovare soluzioni alternative.
Saluti