Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
dal app sto già utillanzo il contro corrente arancia (già fatto il bonifico) ma dal pc entrando nell'area riservata, mi continua a dire che il conto va attivato
cosa posso fare, a chi contratto?
graize
3 settimane fa
3 settimane fa
@MarsMoon Per l'attivazione di un nuovo Conto Corrente Arancio putroppo i giorni da dover attendere per ottenere l'attivazione sono "alcuni" (3 o 4 ??) e non c'è una netta precisione.
L'unica indicazione è che oggi e domani sono da considerarsi "festivi" e siccome l'attivazione è fatta dai lavoratori si deve attendere la prossima settimana.