Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2021 08:43
in data 19/08/2021 08:43
Buongiorno, ieri ho ricevuto la seguente email da info.it@ing.com, con la seguente : ING
Gentile XXXXXXXX,
dem
ti informiamo che il tuo codice PIN e' stato bloccato.
Per sbloccarlo richiedi il PUK accedendo alla tua Area Privata.
/dem
A presto,
il team ING
Dati Identificativi
xxxxxxxxxxx
Ultime 3 cifre Conto Corrente Arancio: xxx
ho aperto una pagina pulita con google, sono andato sul sito https://www.ing.it, ho inserito codice cliente e data di nascita, una volta inserito mi richiedeva il cambio pin, allora ho seguito le istruzioni cambiando il Pin. Inoltre una volta entrato nel mio conto corrente ho scoperto che risultava bloccato e così anche le carta di credito e debito. Pertanto vi chiedo se è possibile sapere cosa è successo , e sopratutto come sbloccare il conto. Grazie
in data 19/08/2021 08:54
in data 19/08/2021 08:54
@Giovanni visto il testo della mail ricevuta non si direbbe che ti abbiano chiuso il conto , bloccato si. Perchè ? sarebbero solo illazioni. Magari hai subito un illecito tentativo di entrarvi. Chiama il Call Center e senti .