Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/01/2024 16:52
in data 24/01/2024 16:52
E' gia' la seconda volta che devo usare assistenza telefonica per compilare l'F24 per pagare la rata dellaTARI .Non mi accetta la compilazione del modello e non mi dice il perchè. La prima volta era il numero di immobili indicato nel rigo del TEFA che non andava segnato,almeno così mi disse l'assistente e poi procedette Lei a eseguire l'operazione.Questa volta non segnando il numero immobili nella riga del TEFA, mi ha respinto comunque la compilazione. Anche questa volta l'operazione è stata eseguita dall' operatore,ma ad ora non so che cosa sia gradito al sistema da non consentirmi di concludere dalla mia postazione.
Grazie,per eventuali risposte.
Un saluto
in data 24/01/2024 17:00
in data 24/01/2024 17:00
Buonasera @SaLtE-rInO ,
ho inserito il link AdE a come compilare il modello F24 per il codice tributo TEFA.
Spero ti sia utile: spiega cosa inserire
in data 26/01/2024 11:22
in data 26/01/2024 11:22
CiaO @SaLtE-rInO personalmente accedo con lo spid sul sito dell'Agenzia delle Entrate e compilo il modello F24 direttamente sul loro sito. In questo modo si salta l'intermediazione della Banca e si hanno le quietanze dell'Agenzia delle Entrate registrate direttamente sul proprio cassetto fiscale in quanto il contatto è diretto. Si indica l'Iban del proprio conto bancario e dopo qualche giorno è tutto a posto. Il modello F24 è sempre aggiornato con eventuali codici tributo e non si hanno problemi di ricevute o codici non presenti. Spero di esserti stato utile.