Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/01/2024 16:52
in data 24/01/2024 16:52
E' gia' la seconda volta che devo usare assistenza telefonica per compilare l'F24 per pagare la rata dellaTARI .Non mi accetta la compilazione del modello e non mi dice il perchè. La prima volta era il numero di immobili indicato nel rigo del TEFA che non andava segnato,almeno così mi disse l'assistente e poi procedette Lei a eseguire l'operazione.Questa volta non segnando il numero immobili nella riga del TEFA, mi ha respinto comunque la compilazione. Anche questa volta l'operazione è stata eseguita dall' operatore,ma ad ora non so che cosa sia gradito al sistema da non consentirmi di concludere dalla mia postazione.
Grazie,per eventuali risposte.
Un saluto
in data 24/01/2024 17:00
in data 24/01/2024 17:00
Buonasera @SaLtE-rInO ,
ho inserito il link AdE a come compilare il modello F24 per il codice tributo TEFA.
Spero ti sia utile: spiega cosa inserire
in data 26/01/2024 11:22
in data 26/01/2024 11:22
CiaO @SaLtE-rInO personalmente accedo con lo spid sul sito dell'Agenzia delle Entrate e compilo il modello F24 direttamente sul loro sito. In questo modo si salta l'intermediazione della Banca e si hanno le quietanze dell'Agenzia delle Entrate registrate direttamente sul proprio cassetto fiscale in quanto il contatto è diretto. Si indica l'Iban del proprio conto bancario e dopo qualche giorno è tutto a posto. Il modello F24 è sempre aggiornato con eventuali codici tributo e non si hanno problemi di ricevute o codici non presenti. Spero di esserti stato utile.