241494membri
154644post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fingerprint su Redmi Note 10

Ho uno smartphone Xiaomi Redmi Note 10 con Android 12, non riesco ad attivare il fingerprint perchè quando lo seleziono appare il messaggio "Touch ID non disponibile - Non è stato possibile attivare l'accesso con impronta Digitale a causa di un problema tecnico. Ti invitiamo a riprovare più tardi". Ho riprovato diverse volte, in tempi diversi, con connessione wi-fi o 4G, ho disinstallato e reinstallato l'app ma il risultato non cambia.

Per lo sblocco del telefono e su altre app il Touch ID funziona senza problemi, sono quella ING non va.

2 RISPOSTE 2

Tempo fa ci sono state segnalazioni come la tua, in materia di mancato riconoscimento dell'impronta digitale per autorizzare le operazioni dell'app di Ing. O meglio di malfunzionamento di tale funzionalità.

Mi sembra di ricordare che gli sviluppatori siano stati interessati della problematica e ci stiano (ancora) lavorando.

Ti conviene fare una ricerca qui per renderti conto dell'avanzamento... lavori.

Ti consiglio di aggiungere un commento su playstore indicando il problema.