Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/01/2023 14:37
in data 20/01/2023 14:37
Ho uno smartphone Xiaomi Redmi Note 10 con Android 12, non riesco ad attivare il fingerprint perchè quando lo seleziono appare il messaggio "Touch ID non disponibile - Non è stato possibile attivare l'accesso con impronta Digitale a causa di un problema tecnico. Ti invitiamo a riprovare più tardi". Ho riprovato diverse volte, in tempi diversi, con connessione wi-fi o 4G, ho disinstallato e reinstallato l'app ma il risultato non cambia.
Per lo sblocco del telefono e su altre app il Touch ID funziona senza problemi, sono quella ING non va.
in data 21/01/2023 13:55
in data 21/01/2023 13:55
Tempo fa ci sono state segnalazioni come la tua, in materia di mancato riconoscimento dell'impronta digitale per autorizzare le operazioni dell'app di Ing. O meglio di malfunzionamento di tale funzionalità.
Mi sembra di ricordare che gli sviluppatori siano stati interessati della problematica e ci stiano (ancora) lavorando.
Ti conviene fare una ricerca qui per renderti conto dell'avanzamento... lavori.
in data 21/01/2023 15:20
in data 21/01/2023 15:20
Ti consiglio di aggiungere un commento su playstore indicando il problema.