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in data 29/09/2024 10:03
in data 29/09/2024 10:03
in data 27/09/2024 20:32
in data 27/09/2024 20:32
Ciao a tutti,
era da qualche giorno che non facevo l'accesso del conto arancio (uso un iphone 15).
da oggi al login mi chiedeva di impostare 3 domande di sicurezza oer recuoero token; sto provando a inserirle ma l'operazione va sempre in errore.
non posso evitare di impostarle ma ho gia provato 5 volte , sempre con lo stesso problema. .
p.s. ho gia disinstallato l'app e reinstallata , ma non cambia nulla.
qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
grazie
Marco
in data 28/09/2024 08:50
in data 28/09/2024 08:50
in data 28/09/2024 17:40
in data 28/09/2024 17:40
Buon pomeriggio, sono alle prese con installazione dell'app, scaricata da google play store. Mi accetta le credenziali, ma poi quando mi propone la registrazione delle risposte alle fatidiche tre domande di sicurezza scelte, mi da il seguente messaggio " non è possibile procedere con l'operazione richiesta". Ho un Samsung S22 aggiornato all'ultima release. Ho già disinstallato, reinstallato e cancellato la cache di google play. Senza l'app non posso accedere neanche via web. Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie.
in data 28/09/2024 22:03
in data 28/09/2024 22:03
in data 29/09/2024 10:06
in data 29/09/2024 10:06
in data 30/09/2024 08:21
in data 30/09/2024 08:21
in data 30/09/2024 10:43
in data 30/09/2024 10:43
Ciao a tutti,
vi ringrazio per le vostre segnalazioni che ho riunito in questa conversazione.
Vi confermo che stiamo lavorando per risolvere a breve.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 30/09/2024 14:38
in data 30/09/2024 14:38
Salve,
ho fatto accesso recentemente all'applicazione ING dopo aver cambiato cellulare.
Mi dice che, per cambiare il token, è necessario impostare e rispondere a 3 domande: quando provo a farlo esce una schermata che dice "Non è possibile procedere con l'operazione richiesta".
Poiché l'applicazione è il fulcro di tutto non riesco a far nulla per risolvere la situazione:
- L'assistenza funziona su APP con la chat: ma non posso accedere.
- Loggandosi dal sito web su PC si richiede l'autorizzazione con APP: ma non posso accedere.
- Se, tramite sito web, si chiede il log-in offline, è necessario produrre un token con app: ma non posso accedere.
Come posso contattare l'assistenza o risolvere questo problema?
Grazie per il supporto
Gianluca
in data 30/09/2024 14:59
in data 30/09/2024 14:59
Ciao @gianluca-m,
ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione con un mio primo aggiornamento sulla tematica trattata.
Grazie,
AnnaMaria_ING