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Intendevi dire: 

impossibile impostare domande sicurezze

ciao a tutti,

praticamente ho aggiornato il mio iphone, e l’app ING mi chiede di procedere ad attivare il Token di nuovo.

Tuttavia, dopo aver inserito il codice cliente e vari per login, mi appare la pagina di impostare domande di sicurezza, e procedo a creare le 3 domande. Ma ogni volta che provo a salvare le domande, mi esce la schermata “ impossibile procedere con l’operazione. torna a login”
quindi praticamente sono bloccato qui, senza possibilità di logare…perché mi chiede sempre di impostare domande di sicurezze, ma impossibile poi a salvarli e mi manda di nuovo al login….
17 RISPOSTE 17

Ciao a tutti,

era da qualche giorno che non facevo l'accesso del conto arancio (uso un iphone 15).

da oggi al login mi chiedeva di impostare 3 domande di sicurezza oer recuoero token; sto provando a inserirle ma l'operazione va sempre in errore.

non posso evitare di impostarle ma ho gia provato 5 volte , sempre con lo stesso problema. .

p.s. ho gia disinstallato l'app e reinstallata , ma non cambia nulla.

 

qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

 

grazie

Marco

Stesso identico problema e mi sto allarmando molto!

Buon pomeriggio, sono alle prese con installazione dell'app, scaricata da google play store. Mi accetta le credenziali, ma poi quando mi propone la registrazione delle risposte alle fatidiche tre domande di sicurezza scelte, mi da il seguente messaggio " non è possibile procedere con l'operazione richiesta". Ho un Samsung S22 aggiornato all'ultima release. Ho già disinstallato,  reinstallato e cancellato la cache di google play. Senza l'app non posso accedere neanche via web. Qualcuno può darmi un consiglio? Grazie.

Buona serata sto cercando di istallare l'app sul telefono ma arrivato alla compilazione delle domande di recupero mi dà errore dopo la compilazione della terza domanda quella con la data perché in automatico inserisce il- come separatore
Ho lo stesso identico problema dopo aver aggiornato ad iOS 18. Ho provato a resettare pin, ma app mi manda in loop infinito con richiesta di impostare tre domande di sicurezza ed impossibilità di proseguire per assenza token.

Non so come procedere.

Ciao a tutti,

vi ringrazio per le vostre segnalazioni che ho riunito in questa conversazione.

Vi confermo che stiamo lavorando per risolvere a breve.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Salve,

ho fatto accesso recentemente all'applicazione ING dopo aver cambiato cellulare.

Mi dice che, per cambiare il token, è necessario impostare e rispondere a 3 domande: quando provo a farlo esce una schermata che dice "Non è possibile procedere con l'operazione richiesta".

 

Poiché l'applicazione è il fulcro di tutto non riesco a far nulla per risolvere la situazione:

- L'assistenza funziona su APP con la chat: ma non posso accedere.

- Loggandosi dal sito web su PC si richiede l'autorizzazione con APP: ma non posso accedere.

- Se, tramite sito web, si chiede il log-in offline, è necessario produrre un token con app: ma non posso accedere.

 

Come posso contattare l'assistenza o risolvere questo problema?

Grazie per il supporto

Gianluca

Ciao @gianluca-m,

ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione con un mio primo aggiornamento sulla tematica trattata.

Grazie,

AnnaMaria_ING