Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/05/2022 15:56
in data 16/05/2022 15:56
Ho ricevuto un paio di e-mail da ing con richiesta di richiamare per comunicazioni importanti, ma non riesco a contattare nessun operatore. Cosa devo fare?
Sotto parte della mail:
informazioni importanti che riguardano la tua posizione o i tuoi rapporti in essere presso di noi. Sono necessarie delle azioni da parte tua per completare il processo di adeguata verifica previsto dal D. Lgs 231/2007 e successive modifiche (Normativa Antiriciclaggio).
Non rimandare. Se il processo di adeguata verifica non venisse completato, potremmo non perfezionare la tua richiesta di nuovo prodotto o dover chiudere tutti i rapporti continuativi a te intestati, come previsto dalla Normativa Antiriciclaggio.
grazie Daniela
E' successo anche a voi?
in data 16/05/2022 16:31
in data 16/05/2022 16:31
Segnalazioni del genere sono già avvenute, @daniguz.
Riprova al call center (Corrente > Operazioni > Altre operazioni)