238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata visualizzazione importi su app

buongiorno a tutti

premesso che da qualche giorno sono tornato da Londra, dove ho utilizzato almeno 15/20 la carta di debito, spesso anche per passare ai tornelli della metropolitana, già mentre stavo li' dalla app la visualizzazione degli importi del saldo c/c, conto arancio e prepagata erano segnate con ***** al posto degli importi.. 

però poi dal sito non ci sono problemi nè particolari segnalazioni.. tra l'altro oggi è anche arrivato il conguaglio della metropolitana di Londra e non ci sono piu' pendenze particolari, ma sulla app gli importi non vengono ancora visualizzati..

qualcuno sa quale può essere il problema..?

 

3 RISPOSTE 3

@stockton  ha scritto:

buongiorno a tutti

premesso che da qualche giorno sono tornato da Londra, dove ho utilizzato almeno 15/20 la carta di debito, spesso anche per passare ai tornelli della metropolitana, già mentre stavo li' dalla app la visualizzazione degli importi del saldo c/c, conto arancio e prepagata erano segnate con ***** al posto degli importi.. 

però poi dal sito non ci sono problemi nè particolari segnalazioni.. tra l'altro oggi è anche arrivato il conguaglio della metropolitana di Londra e non ci sono piu' pendenze particolari, ma sulla app gli importi non vengono ancora visualizzati..

qualcuno sa quale può essere il problema..?

 

****

Il problema è molto semplice: ING consente, come un po' tutte le banche, di oscurare i saldi dei propri conti per tenerli al riparo da occhi indiscreti.

hai - penso inavvertitamente - attivato questa funzionalità che è contraddistinta da un'icona a forma di occhio in alto a dx.

 

Piuttosto riscontro invece io che da APP non risultano più visualizzati i "prossimi addebiti" che invece sono, per fortuna, ancora presenti da sito internet ordinario.

Risulta anche a qualcun altro?

grazie

in effetti era proprio cosi'.. li' per li' pensavo che ci fossero dei problemi

per quanto riguarda la visualizzazione dei prossimi addebiti. non ci sta sull'app, però tra le banche online che ho avuto, ING è l'unica che li mostra, anche se solo sulla pagina web..

per gli altri conti correnti che ho o che ho avuto, non c'è stato verso, eppure penso che non sia cosi' complicato

è uno dei motivi per cui ancora sono contento di stare con ING 

 

 

@stockton  ha scritto:

grazie

in effetti era proprio cosi'.. li' per li' pensavo che ci fossero dei problemi

per quanto riguarda la visualizzazione dei prossimi addebiti. non ci sta sull'app, però tra le banche online che ho avuto, ING è l'unica che li mostra, anche se solo sulla pagina web..

per gli altri conti correnti che ho o che ho avuto, non c'è stato verso, eppure penso che non sia cosi' complicato

è uno dei motivi per cui ancora sono contento di stare con ING 

 

 

***

Bene,

 

grazie a te del riscontro della risoluzione e della conferma sul punto. Pensavo si trattasse di un problema di visualizzazione sul mio specifico dispositivo!

Se la cosa è generalizzata, mi sa che ho il sentore che la "rinfrescata" programmata per l'area riservata andrà a spazzar via anche questo bel PLUS di ING Smiley Triste

 

Infine, non esiste la banca perfetta, ma la banca che si attaglia - nel tempo - alle proprie specifiche esigenze e per fortuna... la poligamia bancaria (cit. @Gabriele), contrariamente a quella fisica, non è vietata dalla legge Smiley Molto-felice