Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/10/2022 22:47 - data ultima modifica 09/06/2023 12:56 autore AnnaMaria_ING
in data 03/10/2022 22:47 - data ultima modifica 09/06/2023 12:56 autore AnnaMaria_ING
Buonasera a tutti,
all'atto di conclusione di un bonifico, ricevo il seguente messaggio :
"...In alternativa puoi inviarci una foto o una scansione via email a inviodocumenti.ing@legalmail.it di un tuo documento d’identità valido (fronte/retro) e del modulo sblocco operazione firmato (ricevuto quando hai inserito il bonifico)."
Dove trovo questo modulo di sblocco da inviare te ? Via mail non ho ricevuto nulla.
Grazie a tutti,
Andrea.
04/10/2022 09:57 - modificato 04/10/2022 10:00
04/10/2022 09:57 - modificato 04/10/2022 10:00
/t5/Conto-corrente/bonifici-non-eseguiti/m-p/106875#M49908
Se non ricordo male, devi cliccare sull'operazione e si aprirà un pop-up con il modulo.