238098membri
149464post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

già contattato l assistenza 3/4volte ma niente da fare continuo a non ricevere notifiche alert push ne in entrata ne in uscita nonostante nelle impostazioni siano tutti correttamente abilitati...

Anche a me lo strano fenomeno che non arrivano notifiche sulla carta di creditogold dal 15 aprile.

 

 

Una volta si poteva controllare sul sito di Ing le notifiche arrivate sul cellulare. Mi ricordate come fare?

 

@AKITAINU  Sì, ad esempio leggi quì ... 

@frenkgo  Bhè ... la problematica è ampia: ecco dove se ne parla 

Anche io dal 16/04/2024 non ricevo più notifiche Push nè e-mail per ogni movimento della Carta di Credito e del Bancomat.

Ho verificato la configurazione del cellulare e quella dell'App ed è tutto OK.

Ma fino a ieri sera, che ho fartto un pagamento con la Carta di Credito, non arriva ancora alcuna notifica !!!!

Buongiorno anche a me non arrivano più né le mail né i messaggi push per le spese effettuate con carta debito e carta dì credito... problema già presente mesi addietro poi sembrava risolto..ho contattato più di una volta in chat l'assistenza ma la risposta è sempre la stessa.. stiamo verificando e la preghiamo di attendere...per una banca che sollecita le verifiche di sicurezza anche da parte dei clienti mi sembra grave che ci sia un disservizio del genere..

Stessa situazione dal 15/4, non vedo neanche i movimenti nell'area movimenti della carta. Solo il planfond diminuito.

Faccio presente che a tutt'oggi 22 aprile non si ricevono ne notifiche push ne mail...nessun operatore è in grado di risolvere....ci sono previsioni?

Anche per me dal 19.04.2024

non arrivano nessun messaggio. >Operatore non sa risolvere