240550membri
153530post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non arriva SMS OTP

allora sara' un problema comune a tutti i clienti

Ho lo stesso problema da ieri: non possiedo uno smartphone e pago il servizio OTP via SMS che però non arrivano.

Ricevo normalmente SMS da altri servizi, per esempio la carta di credito.

Vorrei segnalare il problema al supporto ma se non so come fare dato che non riesco ad accedere all'area riservata...

C'è qualcuno di ING che legge questo forum?

Oppure invio una email di reclamo?

In effetti questo problema di "malfunzionamento" per la ricezione di SMS per il servizio OTP è già riscontrato da diversi anni ... ma in quest'ultimoperiodo è più ricorrente.

In effetti io ho scelto il passaggio alla APP per il Token due anni fa, proprio perché si stava intensificando la problematica del OTP/SMS.

ING ne è ovviamente a conoscenza: se si inserisce OTP nel campo "cerca nella community si vedono tutte le varie discussioni già passate. Ma penso che non ci siano molte possibilità di cambiamento in tempi rapidi.

Ciao a tutti,

ho riunito qui le vostre segnalazioni e vi confermo che sono attualmente in corso le necessarie verifiche.

 

AnnaMaria_ING

 

...il servizio SMS OPT è anche a pagamento! 

appena possibile cambia conto, io ne ho altri e gli OTP arrivano sempre entro 2 secondi

Da 4 giorni non mi arrivano gli OTP. Quindi ogni operazione mi é impedita, con notevolissimi problemi (un conto bancario DEVE FUNZIONARE!). Oltretutto avendo fatto piú tentativi mi é stato sospeso il PIN e per canbiarlo occorre tra le altre cose ricevere un OTP (?!). Anche i conti IngDirect di mia moglie e dei miei figli hanno lo stesso problema: tutta la famiglia é finanziariamente bloccata.

Fortunatamente dispongo di altri conti on line di banche che funzionano regolarmente, ma la situazione é comunque insostenibile.

 

Avete lo stesso problema

 

Ferruccio

Anche questa mattina non arrivano OTP e va risolto quanto prima essendo peraltro un servizio che si paga

Ma IngDirect si rende conto dei danni materiali e morali che sta provocando? Parliamo di quattrini non di qualche social qualunque. Vogliono gli AVVOCATI?