240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non arriva SMS OTP

DA IERI NON RICEVO SMS OTP PER L'ACCESSO, NON VOGLIO SCARICARE L'APP MA OPERARE SUL PC, COSA FARE?

 

26 RISPOSTE 26

Sono due giorni che, in modo saltuario e causale, non arrivano gli SMS OTP per accedere al conto o, se arrivano, vengono consegnati ben oltre i tre minuti disponibili ad introdurli.

E non si puo' accedere al conto corrente...

Continua il disservizio per la mancanza ricevimento SMS OTP.

L'accesso al mio conto corrente e' bloccato e non posso fare assolutamente nulla.

Sono l'unico a non riceverli piu'?

 

Ho provato a far accedere mia moglie con le sue credenziali di cointestataria al conto corrente (altro codice cliente, altro numero di cellulare) ma anche lei non ha ricevuto alcun SMS OTP.

Prego chi di competenza di voler verificare questa anomalia bloccante l'accesso al conto

 

Continuiamo a non ricevere SMS OTP e a non poter accedere al conto corrente.

Ho chiamato l'assistenza che "credo" abbia fatto una segnalazione.

Due numeri di cellulare diversi non ricevono gli SMS di accesso allo stesso conto corrente.

Qualche volta in passato e' successo lo stesso ma, dopo qualche ora mi arrivavano insieme tutti gli SMS relativi ai tentativi di accesso.

Questa volta nulla. 

Non capisco e sono molto preoccupato su cosa potrebbe accadere nel frattempo alla disponibilita' del mio conto corrente.

@wdb   Non so dare delle precise informazioni, perché per me sono oramai trascorsi due anni in cui sono passato al Token e quindi non uso più SMS OTP.

E non so se quindi con l'evoluzione "estetica" di questi ultimi tempi abbiano pure cambiato delle modalità.

Però allora (cioè due anni fa) era previsto che dopo TRE tentativi di login non andato a buon fine si sarebbe dovuti attendere il "giorno dopo".

Naturalmente ti auguro che il tutto vada a buon fine.

buonasera

sono 2 giorni che non entro nel sito; servizio clienti telefonico troppo breve, l orario coincide con il mio di lavoro, dsifficile parlare con un operatore

Non ricevo sul cell il numero di accesso al sito su h.b. 

 

Anche per me lo stesso problema, ho parlato con un agente ing ma non é servito a nulla.

Ciao, anche io ho problemi oggi, tu hai risolto?

 

Anche io da ieri 6/9/2024 non ricevo SMS per entrare, quando con altra banca li ricevo regolarmente