237932membri
149251post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ops! l'attivazione del token non è andata a buon fine.

buongiorno a tutti

dal 7 febbraio l'APP ING non funziona più sul mio smartphone, premetto che non ho cambiato numero nè telefono, ho inviato la schermata che mi appare ma dopo quasi 1 mese l'assistenza clienti e/o i tecnici IT non sono riusciti a sistemare il problemone.

Il 7 febbraio un operatore del S.C. mi ha detto di mandare una lettera con documento f/r per disattivare il token (che in seguito altri operatori mi hanno consigliato che sarebbe stato il caso di sospenderlo!!) e mando la foto dello schermo con il messaggio di errore, dal giorno 11 febbraio il token è pronto per essere attivato ma non sono MAI riuscito a farlo, app disinstallata e installata una ventina di volte senza ottenere un riscontro positivo.

E' successo a qualcuno??

5 RISPOSTE 5

@djpdoor  ci sono ben tre comitati a cui rivolgersi :

- il CC : Call Center

- il CC : Customer Care

- il S.C : Servizio Clienti 

 

Ciao @djpdoor,

ho letto i messaggi da te postati e mi dispiace che la tua recente esperienza non abbia soddisfatto le tue aspettative e che il contatto con il nostro Servizio Clienti non sia stato risolutivo.

 

Quanto alle difficoltà da te riscontrate nell’attivazione del token, ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi del nostro Customer Care, che ti forniranno un riscontro al termine delle necessarie verifiche.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

grazie mille Annamaria, spero di risolvere il tutto perchè sto veramente valutando il cambio banca, non è possibile effettuare tutte le disposizioni da un PC al termine della giornata lavorativa (in caso di urgenza) o aumentare i limiti delle carte se dovessi effettuare un acquisto presso un negozio (come già avevo effettuato mesi fa quando tutto funzionava).

avrò inoltrato almeno 10 segnalazioni al S.C. senza avere mai una risposta, e credo che alla base di una società di servizi, il contatto con il cliente deve essere il biglietto da visita!!

 

 

 

@REXLEX  ha scritto:

@djpdoor  ci sono ben tre comitati a cui rivolgersi :

- il CC : Call Center

- il CC : Customer Care

- il S.C : Servizio Clienti 

 

se andiamo avanti così mi rivolgerò al s.c. per chiudere il conto